ANTIBIOTICO NATURALE: UNO DI SETTE!

Honey Pet Food è un alimento completo e naturale che contribuisce ed a mantenere il tuo cane in salute e assicura la crescita ottimale. Per questo abbiamo creato due formule speciali, arricchite con tutti gli elementi di cui hanno bisogno i cani per prevenire i problemi legati all’invecchiamento. Vediamo ora insieme nello specifico quali sono i benefici del miele e l’impiego in una corretta nutrizione veterinaria finalizzata al benessere dei nostri animali domestici.

BENEFICI DEL MIELE PER I CANI

Il miele fa bene, vediamo come:
1-honey-miele-per-cani

Alimento Energizzante

Il contenuto di zuccheri naturali del miele viene scomposto più lentamente degli zuccheri trasformati ed è facilmente assimilabili aumentando i livelli di energia pronta per il tuo cane.

2-honey-miele-per-cani

Antibiotico Naturale

Miele e pappa reale sono potenti antibiotici naturali che aiutano a ridurre le infiammazioni e a prevenire tosse e raffreddore.

3-honey-miele-per-cani

Allevia le Allergie

L’efficacia del miele risiede nel polline che aiuta a desensibilizzare il sistema immunitario del cane agli allergeni ambientali e prepara l’organismo a combattere le allergie stagionali.

4-honey-miele-per-cani

Benefico per l'Intestino

I Nucleotidi e l'Inulina contribuiscono al benessere della flora intestinale, mantenendola in equilibrio e aiutando a combattere le malattie gastrointestinali.

5-honey-miele-per-cani

Vitamine e Sali Minerali

Contiene vitamina A, complesso B, D, E e vitamina K e minerali come iodio, fosforo, calcio, silicio, magnesio e zolfo. Tutti elementi fondamentali per crescita e sviluppo.

6-honey-miele-per-cani

Benefico per lo Stomaco

Grazie agli enzimi in esso contenuti, è facilmente digeribile ed aiuta la digestione.

7-honey-miele-per-cani

Antiossidante Naturale

Grazie ai fenoli e flavonoidi che combattono i radicali liberi e mantengono il tuo cane giovane e in salute.

È sicuro dare un prodotto a base di miele ai miei cani e gatti?

Abbiamo realizzato questo prodotto in collaborazione con laboratori specializzati nel settore Pet Food. Inoltre la totalità dei veterinari con cui collaboriamo ci ha fornito un riscontro molto positivo sull'uso di Honey Pet Food, soprattutto durante il primo anno di vita dei cuccioli. Gli animali ottengono dal miele gli stessi benefici che otteniamo noi. Ti consigliamo comunque di rivolgerti al tuo veterinario di fiducia per un consiglio specifico per i tuoi cuccioli.
honey-for-pet-2
honey-pet-food-miele-per-cani-benefici

Qual è il modo migliore per somministrare Honey Pet Food ai miei cani e gatti?

Ci sono diversi modi per dare questo speciale miele ai tuoi cani e gatti, ecco i nostri consigli. Mischialo al suo cibo: il tuo cucciolo apprezzerà ancora di più il pasto e insieme assumerà questo prezioso alimento. Un premio speciale: i tuoi migliori amici si meritano un premio di tanto in tanto: al posto dei classici biscotti puoi dargli un cucchiaio di Honey Pet Food, un premio sicuramente salutare! Diluito in acqua: in questo modo aiuterai il tuo cane a mantenere una corretta idratazione.