Title Image

Come Servirlo

Home   Come Servirlo
MIELE AI CANI E GATTI COME SERVIRLO?

Il miele fa bene ai cani come fa bene all’uomo, ovviamente non bisogna abusarne e affiancarlo ad un’alimentazione sana e corretta per poterne sfruttare le proprietà. Quindi la chiave per utilizzare
correttamente il miele nell’alimentazione di cani e gatti è la moderazione in quanto  troppo miele può causare obesità o problemi dentali.

COSA NE PENSANO I VETERINARI DELL’USO DEL MIELE NELL’ALIMENTAZIONE DI CANI E GATTI?

Miele Italiano, Polline, Pappa Reale, Propoli e Vitamine. Due formule speciali per nutrirli al meglio.

I nostri prodotti sono stati formulati in collaborazione con laboratori specializzati nel settore e la la totalità dei veterinari con cui collaboriamo ci ha fornito un riscontro molto positivo sull’uso di Honey Pet Food, soprattutto durante il primo anno di vita dei cuccioli, periodo fondamentale nella crescita del tuo animale domestico.

Ti consigliamo comunque di rivolgerti al tuo veterinario di fiducia per un consiglio specifico riguardo alla quantità più idonea da utilizzare per i tuoi cuccioli.

PROVENIENZA SICURA DEL NOSTRO MIELE

La Pappa Reale è uno dei tonici generali più diffusi al mondo. Viene anche utilizzata per combattere gli effetti dell'invecchiamento e per aumentare l'efficienza del sistema immunitario.

Noi sappiamo dove comprare miele naturale e conosciamo i nostri fornitori, quindi siamo in grado di garantire la provenienza 100% italiana del miele impiegato nelle nostre linee di produzione.

miele2

COME DARE DA MANGIARE AL CANE MIELE

Miele Italiano, Polline, Pappa Reale, Propoli e Vitamine. Due formule speciali per nutrirli al meglio.

Ci sono diversi modi per dare miele ai cani  o miele ai gatti vediamone insieme alcuni:

  • Il più semplice è quello di mischiarlo al suo cibo quotidiano e il tuo cucciolo apprezzerà ancora di più il pasto e insieme assumerà questo prezioso alimento.
  • Oppure al posto dei classici biscotti ogni tanto puoi premiare i tuoi piccoli amici con un cucchiaio di Honey Pet Food, un premio che risulterà sicuramente molto gradito e molto salutare.
  • Diluito in acqua o latte: in questo modo aiuterai il tuo cane a mantenere una corretta idratazione e gli fornirai vitamine e sali minerali preziosi per il suo benessere.